22/11/2017
Buona giornata di creazione a tutti.
Dopo aver compreso la natura del corpo umano e della sua psiche, ora è il momento di salire più in alto lungo la piramide energetica: perchè abbiamo deciso di tornare su questo piano, quello delle emozioni e della fatica?
Presto detto.
23-24 febbraio LA COLONNA VERTEBRALE, GLI ANNUNAKI E JESHUA BEN JOSEF. Quando una regola funziona deve essere sempre applicabile, sempre. Il nostro corpo porta in esso i segni di come il progetto biologico su di noi contenga ciò di cui si ha bisogno per fare quello che i grandi esseri arrivati sulla terra per andarsene per sempre hanno ricordato di saper fare. Analizzeremo e impareremo a stimolare vertebra per vertebra le funzioni che esse sovrintendono leggendole alla luce della vita di chi ha saputo cosa farne.
30-31 marzo APPARATO LOCOMOTORE (ossa muscoli tendini cartilagini). Approfondiremo lo studio di tutti i segmenti del corpo, integrando la loro funzione biologica con il loro sviluppo in base agli eventi che ci capitano nella vita. Impareremo poi come stimolarli/sedarli/stabilizzarli attraverso la kinesiologia e attraverso esercizi pratici di focalizzazione intenzionale che saranno da ripetere ogni giorno.
25-26 maggio APPARATO GASTROINTESTINALE (comprendente tutti e 4 i foglietti). Come le modifiche delle funzioni digestive raccontano chi siamo e come intendiamo lo sviluppo della vita su questa terra. Attraverso i suoni, i colori puntati sui centri neurovegetativi della colonna, diremo con precisione ai visceri cosa devono fare per farci ottenere un certo effetto nella vita.
5-6 ottobre CEFALEE ED EMICRANIE (ed i “dolori”). Imparare a riconoscerne i segni antecedenti alla loro manifestazione, così da non renderne necessario lo sviluppo per farci fare una esperienza specifica conoscitiva. Tecniche fitoterapiche, di neurostimolazione e di tipo integrato permetteranno la gestione del sintomo e la riconfigurazione dei tessuti così da guidarli verso la loro ristrutturazione.
9-10 novembre LA PELLE. Le modifiche dello stato della pelle dicono molto di più del semplice concetto di contatto/separazione. Sapere di cosa davvero volgiamo fare esperienza significa saper tracciare il cammino che si frappone tra noi ed il nostro futuro. L’omeopatia dermografica (adesso li chiamano pearcing e tatuaggi…) ci aiuterà in questo lavoro.
30-1 dicembre LA PREPARAZIONE del futuro. Rilettura della vita e test dei nostri sintomi sulla base delle acquisizioni per capire a che punto siamo e per impostare la riprogrammazione in chi vogliamo essere.
Ogni incontro è stato pensato e già programmato così (lo sapete… finchè non credo di aver trovato un modo migliore…):
SABATO
ore 9-9.30 esercizi di focalizzazione
ore 9.30-10 domande
ore 10-11 introduzione teorica
11-11.15 pausa
11.15-13 parte teorica
13-14 pausa
14-14.30 esercizi di focalizzazione
14.30-16 parte teorica
16-16.15 pausa
16.15-18 parte teorica
DOMENICA
9-9.30 esercizi di focalizzazione
9-10 insegnamento della pratica
10-11 pratica insieme
11-11.15 pausa
11.15-13 pratica a coppie
13-14 pausa
14.14.30 esercizi di focalizzazione
14.30-16 pratica aggiornata
16-16.15 pausa
16.15-17 conclusioni
I seminari possono essere seguiti anche singolarmente, basta saperlo subito. l’importante è seguire per tutti il primo perchè la traccia della colonna vertebrale verrà utilizzata come jolly ogni volta.
Il costo sarà di 1100 euro per tutti e 6 gli incontri, altrimenti 200 euro a modulo (per la parte economica scrivete eventualmente annalisa.ferrari2311@gmail.com).
Ad ogni incontro darò quello che io chiamo materiale didattico che come avrete capito non combacia necessariamente con dispense o supporti cartacei: preparatevi a delle belle sorprese che potrete poi usare a casa vostra per modificare la vostra gestione del tempo.
Che altro dire: sarà qualcosa di estremamente destabilizzante e creativo. Lo farò con le regole del 6, la ricerca della novità del 7 e l’aderenza al particolare (“chi l’ha detto e in base a cosa”) del 5.
Avanti tutta.